Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso comporta l'accettazione dei cookie.

LAVORAZIONI MECCANICHE

LAVORAZIONI MECCANICHE

di alta precisione

TORNITURE E FRESATURE

TORNITURE E FRESATURE

a controllo numerico

OFFICINA MECCANICA

OFFICINA MECCANICA

manutenzione e assemblaggio

Giovedì 23 Novembre 2017

AZIENDA

La O.F.G. di Chiuduno (BG) è un’officina meccanica che opera nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione dal 1979. L’officina si occupa prevalentemente di lavorazioni conto terzi che spaziano dalla produzione di componenti per il settore della lavorazione del marmo, al tessile, all’automotive.
La flessibilità e il parco macchine di cui dispone questa realtà bergamasca permettono di offrire ai propri clienti prodotti finiti con bilanciatura e rettifica per esterni, interni e piani. All’occorrenza l’azienda completa le lavorazioni con trattamenti termici e galvanici ed è specializzata nella costruzione e assemblaggio di rulli anche con rivestimenti in gomma e poliuretanici.
Le macchine utensili, di cui la O.F.G. si avvale, consentono la lavorazione di particolari in serie o in piccoli quantitativi.
I processi produttivi vengono svolti con l’ausilio di macchine a controllo numerico (CNC) che operano su materiali che vanno dagli acciai legati, alla plastica fino ai poliuretanici. Inoltre, le abilità maturate in 40 anni di esperienza e ad uno staff tecnico giovane e specializzato, che opera in un sistema di autocontrollo, permettono all’azienda di rispondere alle diverse esigenze del mercato.
La O.F.G. si prefigge così di raggiungere ogni giorno, qualità, affidabilità, tempestività nella consegna dei prodotti e la soddisfazione del cliente.

 

COMPANY PROFILE

The O.F.G. is situated in Chiuduno (BG) and it’s a small mechanical workshop who works in precision mechanics field since 1979. The workshop is mainly engaged in working for third parties, ranging from the marble sector, to textile up to automotive.
The flexibility and the equipment set allow to provide its customers with finished products with balancing and grinding for external, internal and plans. If necessary, the company completes the processing with heat treatment and galvanizing and is specialized in the constructions and assembly of rollers also with rubber and polyurethane coatings.
The machine tools used allow the machining of parts in series or in small quantities.
The production processes are carried out with the aid of numerical control (CNC) machines that operates on materials ranging from alloy steel, to plastic up to polyurethan. In addition, the skills gained through 40 years of experience and a young and skilled technical staff, who works in a self-controlled system, allow the company to meet the different needs of the market.
The company planned to reach every day, quality, reliability, timely delivery of products and customer satisfaction.

Scroll to top